ENTRA A FAR PARTE DELLA NOSTRA FAMIGLIA

GIANMARCO CAPANNA TRA PRIMA SQUADRA ED UNDER 21: “ORGOGLIOSO DI ESSERE ARRIVATO QUI, GLI ULIVI VILLAGE SONO DAVVERO UNA GRANDE FAMIGLIA”

Buongiorno Gianmarco, cosa ti ha portato a scegliere gli Ulivi Village e cosa pensi della squadra e della Società che ti hanno accolto ritrovando Giacomo Rossi in panchina? Inizierai anche un percorso da collaboratore tecnico con l’U21, ti senti pronto per questo?

“Buongiorno, ho deciso di intraprendere questa fantastica avventura qui agli Ulivi Village perché fin dal primo momento ho percepito di essere in una bellissima famiglia nella quale poter crescere e migliorare ogni giorno sempre di più. Un altro motivo che sicuramente mi ha portato a prendere questa scelta è stata Il mister Giacomo Rossi: io e lui ci conosciamo dai tempi delle giovanili, per anni c’è stata stima reciproca da avversari, ora finalmente le nostre strade si incrociano e di questo ne sono felicissimo. Per quanto riguarda il percorso da collaboratore tecnico in Under 21 sono pronto e non vedo l’ora di inziare, ho già avuto modo di conoscere i ragazzi che oltre ad essere dei bravi ragazzi sono anche molto forti, insieme possiamo fare grandi cose. Ci tengo a ringraziare particolarmente il mio amico Mister Rado per l’opportunità”.

Quale è il vostro obiettivo stagionale e cosa ti porti dietro delle tue precedenti esperienze?

“L’obiettivo stagionale è sicuramente quello di puntare ai play off. Ne abbiamo la capacità e abbiamo una squadra molto forte che può arrivare in alto”.

Quale è stato il tuo percorso in carriera fin qui e cosa pensi del progetto agonistica calcio a 5 degli Ulivi dalla scuola calcio alla prima squadra?

“Ho fatte le giovanili da piccolo a La Salle dove ho conosciuto Mister Giacomo Rossi. Poi ho fatto due anni di Under 21 all’Olimpus Roma, dopo ho fatto un anno da capitano alla Petriana in serie D e infine l’anno scorso ho giocato alla Real Mattei in serie C2. Penso che per ogni società sia fondamentale avere un settore giovanile nella quale avere ragazzi da far crescere e farli diventare le stelle del futuro della prima squadra. Questo progetto gli Ulivi lo portano avanti davvero molto bene, e ne sono rimasto talmente tanto incantato che ho deciso di farne parte per poter dare il mio contributo e aiutare i ragazzi a crescere”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *