ENTRA A FAR PARTE DELLA NOSTRA FAMIGLIA

A TU PER TU CON L’MVP MATTIA DI CONSIGLIO: “CERCO DI APPRENDERE DA TUTTI, MI TROVO BENISSIMO AGLI ULIVI VILLAGE”

Buongiorno Mattia, il tuo 2024 è iniziato molto bene così come avevi chiuso il 2023 e il tuo rapporto con gli Ulivi Village sembra in realtà nato da tanti anni: cosa è scattato secondo te dentro di te per rendere così bene al tuo primo anno di militanza? Quale pensi sia il segreto di tutto ciò?

“Buongiorno, fortunatamente il mio 2024 è iniziato come meglio speravo, continuando a portare a casa risultati utili con le varie categorie e continuando ad aiutare i miei compagni in fase realizzativa. Il mio rapporto con gli Ulivi sembra essere iniziato molto prima di quello che è realmente, é scattato qualcosa in me di diverso per ripagare la fiducia di chi mi ha voluto qui fortemente come mister Vincenzo Rado, il Presidente Lorenzo Fiorini e mister Giacomo Rossi”.

Hai avuto un ottimo impatto non soltanto con U21 ed U19 ma anche ora con la prima squadra con cui stai dando un importante contributo sotto la gestione di mister Giacomo Rossi: quali sono i consigli che cerchi di ascoltare maggiormente? Quale è il compagno con cui hai il miglior rapporto umano?

“Sono felicissimo di far parte della prima squadra dove ho trovato fin da subito un gruppo bellissimo, cerco di ascoltare tutti in primis il mister che mi ha insegnato tantissimo dall’inizio della stagione e poi i compagni partendo dal più veterano al più giovane cercando di apprendere ogni singolo dettaglio da ognuno di loro, mi trovo benissimo con tutti i compagni ma con alcuni ho un rapporto proprio speciale anche extra campo e che mi motivano più di tutti come capitan Piciucchi, Alessio Lemma, Riccardo Metelli e Gabriele Faenza”.

Il percorso fin qui è eccellente: quanto è importante proseguire su questa strada e dare l’esempio anche ai più piccoli della scuola calcio?

“Spero che continui così questo percorso di crescita personale con l’auspicio che anche i più piccoli della società possano capire quanto sia importante l’impegno e la costanza del mondo dello sport per potersi togliere qualche piccola soddisfazione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *