ENTRA A FAR PARTE DELLA NOSTRA FAMIGLIA

UNDER 17, PAROLA ALL’MVP LEONARDO FORTUNATI: “OBIETTIVO 15 RETI E PLAYOFF!”

Buongiorno Leonardo, avete vinto in goleada l’ultima sfida, tu hai fatto cinquina e siete stabilmente in terza posizione in piena zona playoff: quale è l’obiettivo che vi siete posti ad inizio stagione? Dove potete arrivare secondo te?

“Tutti noi ci siamo posti l’obiettivo di arrivare ai playoff, per questo ci alleniamo duramente e faremo di tutto pur di raggiungere questo traguardo. Secondo me possiamo tranquillamente raggiungere l obiettivo posto perché siamo una squadra unita e con voglia di fare e magari il prossimo anno affrontare il campionato Elite”.

Come ti stai trovando con la società e con il mister? Che rapporto hai con i tuoi compagni di squadra?

“Con la società e l’allenatore mi trovo veramente molto bene, il mister Paolini è una persona calma, paziente e con molta esperienza riguardo questo ambito e si può vedere dai risultati, con la società mi ci sono trovato subito bene da quando giocavo per questa squadra 2 anni fa poi me ne sono andato e quest’anno mi ha riaccolto a braccia aperte. Con i compagni mi trovo benissimo con tutti la maggior parte conosciuti in precedenza, proprio per questo facciamo un bel gruppo e siamo una squadra unita”.

Quale è il tuo sogno nel cassetto nel calcio a 5? Hai un obiettivo personale?

“Sicuramente come tutti gli appassionati in questo sport il sogno è sfondare in questo mondo ed è anche il mio per questo farò di tutto impegnandomi e mettendocela tutta. Per quest’anno ho 2 obiettivi personali: il primo è di raggiungere 10 gol ma visto che la partita scorsa ne ho fatti 5 e praticamente il mio obiettivo è raggiunto vorrei alzare l’asticella e puntare ai 15 gol; il secondo è di aiutare la squadra affinché arriviamo ai playoff”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *