ENTRA A FAR PARTE DELLA NOSTRA FAMIGLIA

Calcio a 5 – VINCENZO RADO NUOVO TECNICO DELL’UNDER 21 ULIVI VILLAGE

“NON VEDO L’ORA DI INIZIARE, HO PERCEPITO SUBITO ORGANIZZAZIONE E PASSIONE”

Buongiorno mister, come giudichi questa nuova avventura da allenatore dell’U21 di calcio a 5 agli Ulivi Village? Cosa ti ha convinto del nuovo progetto che ti verrà affidato?

“Questa nuova avventura mi affascina molto, ho quasi sempre allenato prime squadre ed ora ho voglia di mettermi in gioco in questa categoria. Mi ha convinto tutto il progetto Ulivi, si vede che è una società organizzata che vuole crescere sempre di più”.

La stagione 23/24 vedrà crescere ancora il calcio a 5 agli Ulivi Village: quanto è importante partire dalla scuola calcio ed arrivare come obiettivo fino alla prima squadra?

“È molto importante avere tutte le categorie dai più piccoli fino alla prima squadra, ti permette di lavorare bene e con serenità ed è anche uno stimolo per i più giovani che sanno che con l'impegno e la passione un giorno potrebbero diventare giocatori della prima squadra”.

Quali sono gli obiettivi che avete a medio e lungo termine? Sarete un importante bacino per la prima squadra lavorando a stretto contatto con la C2?

“Mi fa molto piacere che la società abbia pensato a me come allenatore. L'obiettivo è creare un gruppo squadra di buon livello che dica la sua in categoria, ma che allo stesso tempo aiuti la prima squadra a raggiungere obiettivi sempre più alti”.

Quale è stato il tuo impatto con Lorenzo Fiorini? Come ti è sembrato il mondo Ulivi Village?

“Il mio impatto con Lorenzo Fiorini è stato molto positivo, dal primo giorno che abbiamo parlato ho percepito tanta passione e dedizione per questa società e per ogni tesserato. Il mondo Ulivi Village mi è sembrato un mondo dove c'è una società molto organizzata con tanta voglia di crescere ancor di più. Non vedo l'ora di iniziare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *