ENTRA A FAR PARTE DELLA NOSTRA FAMIGLIA

UNDER 19, PAROLA ALL’MVP SAMUELE MICHELI: “AMBIENTE ENTUSIASMANTE AGLI ULIVI, VOGLIO DARE IL MASSIMO SEMPRE”

Buongiorno Samuele, nell’ultimo match avete vinto larghi e siete nei piani alti della classifica: come vi sentite in questo momento e dove volete arrivare? Sei contento di essere risultato migliore di tutta la società nel weekend?

“Siamo felici del risultato ottenuto nell’ultimo incontro, nessuna vittoria è scontata e ora più che mai i tre punti sono fondamentali. La squadra vuole vincere e i prossimi impegni saranno complicati, quindi occorre la massima concentrazione. L’obiettivo è quello di giocarcela fino all’ultima giornata per il primo posto. Sono contento di essere stato premiato come migliore della società, questo mi fa capire che ciò che faccio viene riconosciuto e mi spinge a dare il massimo ad ogni partita e in ogni allenamento”.

Come ti stai trovando con la società e con il mister? Che rapporto hai con i tuoi compagni di squadra? Quali sono i tuoi obiettivi personali per quest’anno?

“Abbiamo tanto supporto da parte della società, l’ambiente è stimolante e questo ci spinge a migliorare costantemente. Il mister Paolini crede tanto nella squadra ed è sempre disponibile sia in campo che fuori, affidabile sia dal punto di vista lavorativo che personale. Ho un ottimo rapporto con i miei compagni di squadra e c’è grande intesa. Questo aspetto è fondamentale e i risultati lo dimostrano. Il mio obiettivo principale è quello di essere di aiuto per la mia squadra in ogni occasione, non c’è niente di più importante per me”.

Cosa sogni di fare nel mondo del calcio a 5? Dove può arrivare secondo te una società come quella degli Ulivi Village?

“Pratico questo sport da molti anni e il desiderio più grande è sempre quello di essere un giocatore su cui si può fare affidamento in ogni occasione, e un giorno avere la possibilità di confrontarmi con categorie migliori e avversari più forti.
La società è attrezzata in ogni categoria e ognuna di esse può puntare in alto, questo lo dimostra la posizione nelle rispettive classifiche. L’ambiente è entusiasmante e non si può fare altro che migliorare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *