ENTRA A FAR PARTE DELLA NOSTRA FAMIGLIA

SERIE C2, ECCO DUE COLPI: UFFICIALI GLI INNESTI DI DANIEL GIZZI E GIACOMO SONNINO

SERIE C2, ECCO DUE COLPI: UFFICIALI GLI INNESTI DI DANIEL GIZZI E GIACOMO SONNINO

La società Ulivi Village è lieta di annunciare i due nuovi acquisti già a disposizione di mister Giacomo Rossi: si tratta di Daniel Gizzi (classe 1993 proveniente dal CCCP) e Giacomo Sonnino (classe 2003 in arrivo dal Ciampino). Contestualmente si salutano Matteo Tranquilli e Federico Santoro ai quali auguriamo le migliori fortune umane e professionali.

Ecco le prime parole di Daniel Gizzi:

“Il mio approdo agli Ulivi è soprattutto dovuto al mister Giacomo Rossi, perché abbiamo un rapporto di stima reciproca, lo abbiamo avuto da avversari e lo abbiamo soprattutto ora che siamo nella stessa squadra. È un mister preparato e mi piace il suo modo di lavorare. Appena mi ha chiamato e mi ha illustrato gli obiettivi societari di quest’anno, non potevo non accettare perché mi fido di lui. L’obiettivo personale è mettermi a disposizione della squadra e del mister, voglio e cercherò di aiutare i miei compagni e i giovani ad arrivare all’obiettivo stabilito. Per quanto riguarda l’obiettivo di squadra, sicuramente è ripagare sul campo la loro fiducia e ringraziarli per come mi hanno accolto al mio arrivo, sono persone e compagni fantastici”.

Questo il commento di Daniel Sonnino:

“Nella prima parte dell’anno ero in prestito alla Roma anche se con il cartellino del Ciampino Aniene, ci tengo però a dire che sono cresciuto nello United Pomezia. Sono molto carico per questa nuova esperienza in una categoria che non ho mai fatto, spero di aiutare la squadra ad arrivare agli obiettivi previsti. Obiettivi personali sono sempre molti ma per quest’anno vorrei migliorare, crescere e vincere il campionato con la prima squadra e l’Under 21”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *