ENTRA A FAR PARTE DELLA NOSTRA FAMIGLIA

SERIE C2, PAROLA ALL’MVP ALESSIO LEMMA: “IL GRUPPO E’ LA NOSTRA FORZA”

Buongiorno Alessio, nell’ultimo match di recupero contro il Facility avete vinto 3-1 e siete in piena zona playoff: come vi sentite in questo momento e quanto credete a questo prestigioso obiettivo da conseguire? Sei contento di essere risultato migliore di tutta la società nel weekend?

“Siamo molto contenti degli ultimi risultati ottenuti e soprattutto della vittoria nello scontro diretto contro la Facility che ci ha proiettato nella terza posizione in classifica a -2 dal Bracelli. Ora la qualificazione ai playoff spetta solo a noi dato che non dobbiamo più rincorrere ma difendere la posizione. Sono contento di esser risultato il migliore della società anche perchè stiamo andando tutti bene quindi il livello della sfida questa settimana era alto”.

Come ti stai trovando con la società e con il mister? Che rapporto hai con i tuoi compagni di squadra? Quali sono i tuoi obiettivi personali per quest’anno?

“Questa è la mia seconda agli Ulivi e sto bene, ho un ottimo rapporto con il mister, lo staff ed il presidente. Il gruppo è la nostra forza e si è visto nelle ultime partite dove abbiamo lottato tutti insieme per l’obiettivo playoff. Uno dei punti dove sto lavorando è quello di migliorare l’aspetto realizzativo e magari cercare di confermare quello dello scorso anno”.

Cosa sogni di fare nel mondo del calcio a 5? Dove può arrivare secondo te una società come quella degli Ulivi Village?

“Ho avuto diverse esperienze nel calcio a 5, e ringrazio ogni persona che ho incontrato in questo mondo perchè ho sempre imparato qualcosa. Dopo due stagioni qui agli Ulivi posso dire che la C2 forse sta stretta alla società, anche tutte le squadre giovanili stanno andando bene e ciò vuol dire un grande lavoro da parte di tutto lo staff e grande voglia di crescere. Quindi perchè no magari sarebbe bello il prossimo anno partecipare ad un campionato di C1 insieme agli Ulivi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *